avanzamento in 3D

 

Puoi vedere il risultato dell’ottimizzazione in avanzamento in 3D reale. Puoi ruotare e zoomare all’interno dell'avanzamento in 3D, controllando il carico pallet dopo pallet, container dopo container, in tempo reale..

L'avanzamento in 3D permette di vedere visualizzare in un ambiente virtuale il carico del container.

La visualizzazione utilizzata è un avanzamento in 3D reale dove è possibile muoversi utilizzando il mouse in tute le direzioni, zoomare, e controllare il processo di cario pallet dopo pallet fino al carico completo del container.

 

avanzamento in 3D

 

Il primo riquadro nelal barra degli strumenti in basso indica in numero di containers utilizzati per l'ottimizzazione, e per ogni container il numero dei pallet.

Il secondo riquadro contiene i pulsanti per la navigazione tra i container e i pallet. Utilizzando questi pulsanti è possibile avanzare l'anteprima pallet dopo pallet per vedere l'ordine di caricamento e la posizione reale dei pallet sui containers. I pulsanti blu comandano i containers mentre quelli verdi i pallet.

Il terzo riquadro contiene avanzamento in 3D le informazioni del container corrente. Troviamo il nome, il numero, le dimensioni, il lato di carico, e la direzione di carico. Oltre a queste informazioni abbiamo anche le informazioni sul risultato dell'ottimizzazione, che sono: spazio libero, spazio utilizzato, costo del container, valore del container utilizzato calcolato sulla percentuale utilizzata.

Il quarto riquadro ci permette di scegliere cosa visualizzare nell'avanzamento in 3D: se visualizzare il metro sui lati del container, se visualizzare i codici dei pallet, se colorare solo il pallet corrente, se evidenziare i bordi del pallet corrente.

Guardando la visualizzazione in 3D vedremo il caricamento avanzare pallet dopo pallet. Muovendoci con il mouse tenendo premuto il pulsante sinistro è possibile muovere la visualizzazione, con il pulsante destro è possibile ruotare il container, la rotellina invece ci permette di zoomare per visualizzare più dettagliatamente un particolare.

Il lato con i bordi colorati indica il lato aperto del container, cioè il lato di carico.

La lista sulla destra ci permette di visualizzare l'elenco dei pallet del container corrente mostrando nel dettaglio: nome, dimensioni, posizione, destinazione.

.

Mappa clienti

maps customer